Austria, avvocato penale internazionale

studio legale avvocato Sunnyvale California Usa riciclaggio di denaro sanzioni penali

-Austria, avvocato penale internazionale italiani arrestati all estero
-detenzione per droga
-mandato di arresto europeo
-reati penali
-detenzione furto

La Cassazione (17 dicembre 2004, n. 5688) ha difatti voluto evidenziare che “inserisce il reato di detenzione e diffusione illegale di codici di accesso a supporti informatici o telematici di cui all art. 615 quater c.p., il comportamento di chi si procuri in maniera abusiva il numero di serie di un dispositivo telefonico cellulare di proprietà altrui, poiché mediante la coincidente modificazione del codice di un altro dispositivo (cosiddetta clonazione) si può determinare una illegale connessione alla rete di telefonia mobile, che rappresenta un supporto telematico tutelato, pure con riguardo alle banche inerenti le notizie esterne delle comunicazioni, condotte attraverso tecnologie informatiche”.

-Avvocato Wakefield Regno Unito studio legale italiano

L art. 615 quinquies inerisce l ipotesi della propagazione di sistemi tesi a recare danno al supporto informatico. La normativa condanna difatti la persona che divulga, comunichi o affidi un programma informatico da lui medesimo o da altri attuato, avente come finalità quella di recare danno ad un supporto informatico o telematico, ai dati o a notizie in esso presenti o ad esso pertinenti, ossia la sospensione, totale o parziale, o la modifica delle sue funzioni.

Usa - Michigan

studio legale penale avvocato penalista italiano York

Questa normativa, anche se inserita in maniera impropria tra i reati contro l inviolabilità del domicilio, tende a salvaguardare l integrità e la funzione degli strumenti informatici. Oggetto materiale dei suddetti differenti comportamenti nella normativa in questione deve essere un programma “infetto”.

Con siffatto termine si fa riferimento non soltanto al programma capace di recare danno ai supporti logici di un sistema informatico, ma pure di sospendere o modificare le sue funzioni.

Vi sono diverse tipologie di programmi “infetti”. Sul web, da cui derivano tutte le seguenti considerazione, ve ne è un elenco. Malware è un qualunque software prodotto con l unica finalità di cagionare danni più o meno gravi al computer su cui viene effettuato.

avvocato penale italiano londra

 

Avvocato Penalista Civilista

Mobile Usa: +1 646 726 7567
USA: +1 702 929-1356
UK: +44 0 1604 630589
Mobile UK: +44 0 7778 199605

info@herrmannlawyers.com

Contattaci in caso di detenzione o problemi penali o civili. Lo studio legale a Londra, New York, La Vegas, Roma Napoli Milano Italia, Germania Spagna Francia e ha oltre 15 sedi estere, è indirizzato verso il diritto penale e internazionale, formato per avvocati penalisti si occupa principalmente della difesa di persone accusate di reati penali come traffico di droga, reati finanziari ed economici, reati dei colletti bianchi, omicidio, violenza, stupro e qualsiasi tipologia di reato. Contattaci adesso per una difesa penale efficace.

trattiamo reati penali:

estradizione
traffico di droga
diritto societario
diritto di famiglia
diritto civile
diritto degli affari
crimen organizzato
truffe - frodi
arresto europeo
bancarotta fraudolenta
reati economici
reati sessuali
reati tributari
diritto penale
reati informatici
diritto internazionale
diritto finanziario
colletti bianchi

Please publish modules in offcanvas position.