Dubai, avvocato italiano internazionale

studio legale avvocato Wichita Falls Texas Usa consulenza legale traffico di droga

Dubai, avvocato italiano internazionale avvocati uk usa California

La legge 547/93 ha effettuato interventi in quattro differenti orientamenti, condannando le seguenti modalità di aggressione:

1. Le aggressioni alla riservatezza dei dati e delle notizie e delle informatiche;

2. Le aggressioni all incolumità dei dati e degli strumenti informatici;

3. I comportamenti in materia di falso, ampliati alle documentazioni informatiche;

studio legale avvocato Kaiserslautern Germania reati societari detenzione furto

4. Le frodi informatiche. 3.1. L accesso illegale ad uno strumento informatico o telematico (art. 615 ter c.p.). Una delle più rilevanti innovazioni inserite dalla l. 547/93 è l art. 615ter c.p. che è soprattutto indirizzata a scongiurare l eccessiva diffusione degli “hacker”.

Trattasi di un reato comune, che può essere commesso da qualsiasi soggetto: basta che la persona attiva abbia delle esperienze tecniche pure minime affinché si possano integrare i comportamenti illegittimi.

-Avvocato Stoke-on-Trent Regno Unito studio legale italiano

La normativa prescrive, a livello alternativo, due comportamenti: a) l introduzione abusiva in un sistema informatico o telematico tutelato da password; b) il mantenimento nello stesso sistema contro la volontà esplicita o tacita di chi ha il diritto di escluderlo.

Nella prima circostanza la legge vuole condannare un azione immateriale che consiste nell inserirsi e fare accesso alla memoria di un elaboratore per conoscerne dati, notizie e programmi, ossia per cambiarli, modificarli o eliminarli.

studio legale avvocato Kempten Germania stupefacenti italiani detenuti all estero

Siffatto ingresso deve determinarsi di fronte a misure di sicurezza, ossia misure tecniche, informatiche, organizzative e procedurali dirette ad escludere od ostacolare la conoscenza dei dati a persone senza autorizzazione.

-Avvocato Sunderland Regno Unito studio legale italiano

Tra queste fanno parte le password (di almeno 8 caratteri secondo il T.U. della Privacy), sistemi biometrici, firewall, etc. Sicuramente le misure devono riguardare l elaboratore e non i luoghi in cui esso si trova.

L accesso deve essere illegale, ossia commesso da chi non ha il permesso di accedere al sistema. La seconda circostanza riguarda mentre il soffermarsi nel sistema informatico sebbene il titolare abbia manifestato, in modo esplicito o tacito, l intenzione di esclusione (cd. ius excludendi).

avvocato penale italiano londra

 

Avvocato Penalista Civilista

Mobile Usa: +1 646 726 7567
USA: +1 702 929-1356
UK: +44 0 1604 630589
Mobile UK: +44 0 7778 199605

info@herrmannlawyers.com

Contattaci in caso di detenzione o problemi penali o civili. Lo studio legale a Londra, New York, La Vegas, Roma Napoli Milano Italia, Germania Spagna Francia e ha oltre 15 sedi estere, è indirizzato verso il diritto penale e internazionale, formato per avvocati penalisti si occupa principalmente della difesa di persone accusate di reati penali come traffico di droga, reati finanziari ed economici, reati dei colletti bianchi, omicidio, violenza, stupro e qualsiasi tipologia di reato. Contattaci adesso per una difesa penale efficace.

trattiamo reati penali:

estradizione
traffico di droga
diritto societario
diritto di famiglia
diritto civile
diritto degli affari
crimen organizzato
truffe - frodi
arresto europeo
bancarotta fraudolenta
reati economici
reati sessuali
reati tributari
diritto penale
reati informatici
diritto internazionale
diritto finanziario
colletti bianchi

Please publish modules in offcanvas position.