Francia, avvocato penale internazionale

studio legale avvocato Bristol Inghilterra arresti per narcotraffico incidente stradale

-Francia, avvocato penale internazionale reati fallimentari

Un rootkit è un programma software realizzato per controllare completamente il sistema senza bisogno del consenso da parte di utente o amministratore. Di recente diversi virus informatici hanno sfruttato la possibilità di operare come rootkit (processo, file, chiave di registro, porta di rete) dentro il sistema operativo.

Un keylogger è, nel settore dell informatica, uno strumento capace di intercettare tutto quello che un utente digita sulla tastiera del proprio computer. Solitamente i keylogger software sono condotti ed installati nel computer da worm o trojan ottenuti attraverso Internet ed hanno generalmente la finalità di intercettare password e numeri di carte di credito e trasmetterle attraverso posta elettronica al realizzatore dei medesimi.

-Avvocato Wolverhampton Regno Unito studio legale italiano
-studio legale italiano Svizzera

Un programma di keylogging può essere sovrapposto fra il browser ed il World Wide Web. In questa circostanza intercetta le password, tuttavia siano incluse nel proprio PC. La password viene catturata a prescindere dalla periferica di input (tastiera, mouse, microfono): sia che l utente la digiti da tastiera, sia che l abbia salvata in un file di testo prima di connettersi a Internet, e poi faccia copia/incolla, in maniera da eluderne la digitazione, sia questa venga inclusa da un programma di dettato vocale.

studio legale avvocato Pasadena Texas Usa sinistri stradali detenuti

-italiani detenuti all estero

Pure in circostanza di connessione sicura (cifrata), se sul computer vi è un keylogger che trasmette le password in remoto, siffatte password potranno essere usate dal soggetto che le ottiene. 3.2.2. Il caso Vka. Nel nostro paese ha fatto molto notizia la pronuncia del Tribunale di Bologna che ha emesso giudizio di condanna per la trasgressione dell art. 615quinquies c.p. nel caso c.d. Vka (nome del virus).

Dalla ricostruzione fatta all interno del dibattimento, è stato evidenziato che il programma Vka era un worm, programmato in linguaggio Visual Basic Script, che agiva in tal maniera: un primo script veniva allegato come file di immagine ad un e-mail.

Appena eseguito siffatto file, il registro di configurazione di Windows veniva alterato, all oscuro dell utente, riducendo le protezioni del browser Internet Explorer e impostando come home page del medesimo browser una pagina web che includeva un secondo script in Visual Basic.

L utente, dunque, quando si collegava ad internet e veniva indirizzato a siffatta home page, metteva in attivo senza saperlo il secondo script che aveva la finalità di realizzare nel disco rigido del computer un file che, includendo il primo script di Vka, determinava un effetto di mass-mailing, trasmettendo agli indirizzi presenti nella rubrica di Outlook una e-mail con allegato il primo script, causando dunque una ripetuta duplicazione di Vka.

avvocato penale italiano londra

 

Avvocato Penalista Civilista

Mobile Usa: +1 646 726 7567
USA: +1 702 929-1356
UK: +44 0 1604 630589
Mobile UK: +44 0 7778 199605

info@herrmannlawyers.com

Contattaci in caso di detenzione o problemi penali o civili. Lo studio legale a Londra, New York, La Vegas, Roma Napoli Milano Italia, Germania Spagna Francia e ha oltre 15 sedi estere, è indirizzato verso il diritto penale e internazionale, formato per avvocati penalisti si occupa principalmente della difesa di persone accusate di reati penali come traffico di droga, reati finanziari ed economici, reati dei colletti bianchi, omicidio, violenza, stupro e qualsiasi tipologia di reato. Contattaci adesso per una difesa penale efficace.

trattiamo reati penali:

estradizione
traffico di droga
diritto societario
diritto di famiglia
diritto civile
diritto degli affari
crimen organizzato
truffe - frodi
arresto europeo
bancarotta fraudolenta
reati economici
reati sessuali
reati tributari
diritto penale
reati informatici
diritto internazionale
diritto finanziario
colletti bianchi

Please publish modules in offcanvas position.