Malta, detenzione arresti carcere avvocato

studio legale avvocato Pasadena California Usa reati internazionali incidenti stradali

-Malta, detenzione arresti carcere avvocato avvocati

Che cosa è la - riabilitazione - penale? Passati cinque anni dal momento in cui la pena principale è stata attuata o si è estinta, il condannato può fare richiesta al Tribunale di Sorveglianza di essere riabilitato.

Per riconosce la riabilitazione bisogna dare elementi di prova certi e continuativi di - buona condotta - come anche di aver osservato gli obblighi civili che derivano dal reato (per esempio, di aver risarcito il danno).

-Nizza Francia

La riabilitazione comporta la fine e la cancellazione delle pene accessorie (per esempio, l interdizione dai pubblici uffici, l interdizione da un attività professionale, l interdizione legale, la decadenza della potestà genitoriale) e di qualsiasi altra conseguenza penale della condanna (per esempio, la dichiarazione di abitualità e professionalità del reato).

studio legale avvocato Peterborough Inghilterra trasferimento detenuti consulenza legale

-Regno Unito Uk, avvocato droga stupefacenti narcotraffico

reati informatici

Cosa riguarda la - sospensione condizionale - della pena? Quando emana un giudizio di condanna ad una pena detentiva (reclusione o arresto) che non supera i due anni, l autorità può interrompere l attuazione della pena per il termine di cinque anni (due anni per le contravvenzioni).

Se in questo arco temporale di interruzione l imputato non compie un reato (o una contravvenzione) della medesima natura, il reato si estingue.

Se al contrario lo compie, la sospensione condizionale viene annullata e bisogna scontare la pena.

studio legale avvocato Troisdorf Germania reati penali incidente stradale

La sospensione condizionale viene, generalmente, assegnata ai soggetti - incensurati - (che non hanno condanne antecedenti con pena detentiva per reati) sulla base della presunzione che si asterranno dal compiere altri reati.

-Svizzera, avvocato droga stupefacenti narcotraffico

arresti per narcotraffico

Quali sono i reati la cui competenza spetta al Giudice di pace penale? La legge (n. 468 del 1998 e il decreto di legge n. 274/00) hanno regolamentato le funzioni del Giudice di pace penale, attribuendo al medesimo le facoltà per punire diversi reati considerati di lieve entità.

I reati che spettano al Giudice di pace (eccetto l ipotesi di aggravanti e di particolari circostanze) sono:

studio legale avvocato Neubrandenburg Germania droghe pene riciclaggio di denaro

percosse; lesioni volontarie lievi; lesioni colpose: ingiuria; diffamazione; minaccia; furto danneggiamento; uccisione o danno di animali altrui; azioni contrarie al pubblico decoro.

avvocato penale italiano londra

 

Avvocato Penalista Civilista

Mobile Usa: +1 646 726 7567
USA: +1 702 929-1356
UK: +44 0 1604 630589
Mobile UK: +44 0 7778 199605

info@herrmannlawyers.com

Contattaci in caso di detenzione o problemi penali o civili. Lo studio legale a Londra, New York, La Vegas, Roma Napoli Milano Italia, Germania Spagna Francia e ha oltre 15 sedi estere, è indirizzato verso il diritto penale e internazionale, formato per avvocati penalisti si occupa principalmente della difesa di persone accusate di reati penali come traffico di droga, reati finanziari ed economici, reati dei colletti bianchi, omicidio, violenza, stupro e qualsiasi tipologia di reato. Contattaci adesso per una difesa penale efficace.

trattiamo reati penali:

estradizione
traffico di droga
diritto societario
diritto di famiglia
diritto civile
diritto degli affari
crimen organizzato
truffe - frodi
arresto europeo
bancarotta fraudolenta
reati economici
reati sessuali
reati tributari
diritto penale
reati informatici
diritto internazionale
diritto finanziario
colletti bianchi

Please publish modules in offcanvas position.