Regno Unito, avvocato penale internazionale

studio legale avvocato Magonza Germania detenzione detenzione per droga

Regno Unito, avvocato penale internazionale

- studio legale
-studi legali
-reati economici
-reati informatici
-riciclaggio di denaro
-avvocato difensore
-prigione

I sistemi informatici sono adesso perseguiti in un autonomo e più grave reato, l art. 635quater. (Danno di sistemi informatici o telematici.) L attuale reato possiede una più estesa ed complessa valutazione dell evento tipico.

-Avvocato Carlisle Inghilterra studio legale italiano
-Avvocato per arresto in Francia

Oltre ad essere configurabile attraverso i comportamenti specificati nell art. 635bis, è prescritta pure la perseguibilità di chi immette o invia dati, informazioni o programmi. Siffatta valutazione è stata utile per perseguire in maniera specifica i danni configurabili pure a distanza attraverso malware immessi o fatti girare in rete. Al contempo la legge ha eliminato i commi 2 e 3 dell art. 420 c.p., inserendo due nuove tipologie criminose con gli articoli 635ter (Danno di informazioni, dati e programmi informatici usati dallo Stato o da altra struttura pubblica o tuttavia di pubblica utilità) e art. 635quinquies (Danno di sistemi informatici o telematici di pubblica utilità.)

studio legale avvocato Detmold Germania reati informatici reati penali

Avvocato Chelmsford Inghilterra studio legale italiano

Oltre ad aver sistemato i due attuali articoli nei reati contro il patrimonio (e non più in quelli contro l ordine pubblico), il nuovo inserimento ha diviso gli oggetti passivi del reato: informazioni, dati e programmi nell art. 635ter e i sistemi informatici o telematici nell art.635 quinquies.

Ambedue i reati, inoltre, hanno in comune la circostanza aggravante del reale danneggiamento, con una pena edittale che inizia da tre anni per giungere fino a otto anni. Da sottolineare che la tutela assicurata ai dati ed ai dispositivi di pubblica utilità è più rigida rispetto a quella prevista per i dati ed i dispositivi privati.

Avvocato Chester Inghilterra studio legale italiano

La responsabilità da reato degli enti. Poi bisogna evidenziare che la legge 48/08, oltre a cambiare ed inserire nuovi commi e articoli nel codice di procedimento penale principalmente in materia di ispezioni, perquisizioni e sequestri, ha ampliato la responsabilità degli enti per i reati amministrativi pure alle circostanze di reati informatici (eccetto limitate esclusioni).

studio legale avvocato Lucerna Svizzera società offshore studio legale

Va soltanto sottolineato che il d.l.gs 231/2001 ha stabilito la responsabilità degli enti (enti che possiedono personalità giuridica e alle società e associazioni pure senza personalità giuridica) per i reati compiuti nel suo interesse o a suo favore:

avvocato penale italiano londra

 

Avvocato Penalista Civilista

Mobile Usa: +1 646 726 7567
USA: +1 702 929-1356
UK: +44 0 1604 630589
Mobile UK: +44 0 7778 199605

info@herrmannlawyers.com

Contattaci in caso di detenzione o problemi penali o civili. Lo studio legale a Londra, New York, La Vegas, Roma Napoli Milano Italia, Germania Spagna Francia e ha oltre 15 sedi estere, è indirizzato verso il diritto penale e internazionale, formato per avvocati penalisti si occupa principalmente della difesa di persone accusate di reati penali come traffico di droga, reati finanziari ed economici, reati dei colletti bianchi, omicidio, violenza, stupro e qualsiasi tipologia di reato. Contattaci adesso per una difesa penale efficace.

trattiamo reati penali:

estradizione
traffico di droga
diritto societario
diritto di famiglia
diritto civile
diritto degli affari
crimen organizzato
truffe - frodi
arresto europeo
bancarotta fraudolenta
reati economici
reati sessuali
reati tributari
diritto penale
reati informatici
diritto internazionale
diritto finanziario
colletti bianchi

Please publish modules in offcanvas position.