Singapore, avvocato droga stupefacenti narcotraffico

studio legale avvocato Dormagen Germania detenuti reato di terrorismo

-Singapore, avvocato droga stupefacenti narcotraffico usa

I criteri di legalità e tassatività, difatti, connessi con il divieto dell analogia in malam partem nel diritto penale ex art. 14 disp. prel. c.c. (e pure artt. 1 e 199 c.p.) determinavano difficile l attuazione delle normative penali a tali nuove tipologie criminali.

-Avvocato Stirling Regno Unito studio legale italiano

Allo stesso tempo, in quel momento, era nato pure il bisogno di uniformare e equiparare il diritto positivo italiano alle altre legislazioni straniere, pure per permettere, per la cooperazione ed estradizione internazionale, la c.d. doppia incriminazione (stesso evento punito in due o più legislazioni).

-Avvocato italiano Cina Shanghai

studio legale avvocato Billings Montana Usa droghe pene truffa frode

Le tipologie connesse ai computer crimes erano dunque riconnesse, con particolare complicazione e forzatura, nella sfera di applicazione delle esistenti norme incriminatrici, come quelle sul furto, sul danno, sulla frode o sulla truffa.

Avvocato americano usa Orlando Florida

In siffatto ambito le uniche due prescrizioni che erano considerate completamente suscettibili di attuazione ai computer crimes erano l art. 12 L. 121/1981 (“Nuova legislazione dell Amministrazione della Pubblica Sicurezza”) e l art. 420 c.p., denominato “Attentato ad impianti di pubblica utilità”, così come cambiato dalla L. 191/1978.

Nel 1993 la legge italiana ha effettuato degli interventi con la già espressa L. 23 dicembre 1993 n. 547, con la quale ha inserito nuove tipologie di aggressione criminale, includendole nell ambito del codice penale ed effettuando dunque la decisione di non ritenere i reati informatici come aggressivi di interessi giuridici nuovi rispetto a quelli difesi dalle normative incriminatrici già esistenti.

avvocato penale italiano londra

 

Avvocato Penalista Civilista

Mobile Usa: +1 646 726 7567
USA: +1 702 929-1356
UK: +44 0 1604 630589
Mobile UK: +44 0 7778 199605

info@herrmannlawyers.com

Contattaci in caso di detenzione o problemi penali o civili. Lo studio legale a Londra, New York, La Vegas, Roma Napoli Milano Italia, Germania Spagna Francia e ha oltre 15 sedi estere, è indirizzato verso il diritto penale e internazionale, formato per avvocati penalisti si occupa principalmente della difesa di persone accusate di reati penali come traffico di droga, reati finanziari ed economici, reati dei colletti bianchi, omicidio, violenza, stupro e qualsiasi tipologia di reato. Contattaci adesso per una difesa penale efficace.

trattiamo reati penali:

estradizione
traffico di droga
diritto societario
diritto di famiglia
diritto civile
diritto degli affari
crimen organizzato
truffe - frodi
arresto europeo
bancarotta fraudolenta
reati economici
reati sessuali
reati tributari
diritto penale
reati informatici
diritto internazionale
diritto finanziario
colletti bianchi

Please publish modules in offcanvas position.