Stati Uniti Usa, arresto avvocato penale italiano

studio legale avvocato Cottbus Germania traffico di droga reati fiscali

-Stati Uniti Usa, arresto avvocato penale italiano italiani detenuti all estero

Cosa è una querela?: La querela é sotto l aspetto tecnico ritenuta come un requisito di perseguibilità (la cui assenza può condurre all archiviazione della notifica di delitto) e le si attribuisce il ruolo di notificare al Pubblico Ministero che è stato compiuto un illecito.

-Italia, avvocato droga stupefacenti narcotraffico

In dettaglio consta nella comunicazione di intento di una persona che l agente di un illecito sia punito sul piano penale; in concreto una domanda di condanna in rapporto a un evento particolare.

-Colonia Germania

studio legale avvocato Hollywood Florida Usa trasferimento detenuti stupefacenti

L articolo 336 c.p.p. la indica come - comunicazione con cui si esprime l intento che si prosegua in merito a un evento indicato dalla normativa come delitto - . La querela deve essere avanzata di persona dal soggetto che ne ha diritto o da legale speciale in forma scritta o oralmente agli organi di competenza, ossia il P.M. o la polizia giudiziaria

Da ricordare è che il soggetto privato non è obbligato a catalogare l evento ma deve solo badare a segnalare, competerà al Pubblico Ministero la sua conoscenza; poi la querela va inoltrata entro tre mesi dal momento in cui si è informati dell evento (termine duplicato in caso di delitti in ambito sessuale)

avvocato penale italiano londra

Avvocato Penalista Civilista

Mobile Usa: +1 646 726 7567
USA: +1 702 929-1356
UK: +44 0 1604 630589
Mobile UK: +44 0 7778 199605

info@herrmannlawyers.com

Contattaci in caso di detenzione o problemi penali o civili. Lo studio legale a Londra, New York, La Vegas, Roma Napoli Milano Italia, Germania Spagna Francia e ha oltre 15 sedi estere, è indirizzato verso il diritto penale e internazionale, formato per avvocati penalisti si occupa principalmente della difesa di persone accusate di reati penali come traffico di droga, reati finanziari ed economici, reati dei colletti bianchi, omicidio, violenza, stupro e qualsiasi tipologia di reato. Contattaci adesso per una difesa penale efficace.

trattiamo reati penali:

estradizione
traffico di droga
diritto societario
diritto di famiglia
diritto civile
diritto degli affari
crimen organizzato
truffe - frodi
arresto europeo
bancarotta fraudolenta
reati economici
reati sessuali
reati tributari
diritto penale
reati informatici
diritto internazionale
diritto finanziario
colletti bianchi

Please publish modules in offcanvas position.