Sudafrica, avvocato droga stupefacenti narcotraffico

studio legale avvocato Dallas Texas Usa arresti per narcotraffico detenzione furto

-Sudafrica, avvocato droga stupefacenti narcotraffico italiani arrestati all estero
-detenzione per droga

I reati compiuti su Internet: computer crimes e cybercrimes. 1. Internet e il diritto penale.

Insieme alla divulgazione commerciale dei c.d. “personal computers” o supporti informatici per utilizzo privato, dalla fine degli anni 80 in poi, si è accostato un sempre più evidente sviluppo delle reti informatiche e telematiche, che ha raggiunto l apice con la diffusione mondiale della rete Internet, che ha determinato e sta tuttora determinando profonde trasformazioni nei fenomeni delle relazioni umane in ambito tecnologico, culturale, sociale e giuridico.

-Avvocato Sheffield Regno Unito studio legale italiano

Contemporaneamente alla diffusione di siffatte tecnologie si è determinata pure la propagazione di molte e nuove modalità di reato e di aggressione criminale a volte compiute attraverso strumenti informatici e telematici, soprattutto contro gli stessi, considerati non più come mezzi per commettere simili reati, ma come oggetti materiali di questi ultimi (c.d. “computer crimes”).

studio legale avvocato Moers Germania reato penale associazione mafiosa

-Avvocati italiani Cina Shenyang

Diversi studiosi effettuano una differenza tra reati compiuti su Internet e reati compiuti attraverso Internet. Alla prima categoria (reati informatici o telematici propri) rientrano moltissimi reati inseriti con la legge 23 dicembre 1993 n. 547 – Modifiche ed integrazioni alle normative del codice penale e del codice di procedimento penale in materia di criminalità informatica.

-Avvocato Southampton Regno Unito studio legale italiano

Alla seconda categoria (reati informatici o telematici impropri) corrispondono mentre con un complicato eterogeneo di reati comuni, prescritti dal codice penale, da leggi speciali e, anche, dalla suddetta legge. 2.

I computer crimes nella legislazione italiana. Prima della legge n. 547 del 1993, nella nostra legislazione non vi era nessuna prescrizione normativa particolare sui reati informatici o computer crimes.

studio legale avvocato Fort Worth Texas Usa detenzione studi legali

Dinanzi al bisogno di evidenziare una idonea difesa giuridica di fronte a nuove modalità di aggressione “tecnologica”, si era posta la questione dell applicazione in via estensiva e, principlamente, analogica delle normative penali preesistenti.

avvocato penale italiano londra

 

Avvocato Penalista Civilista

Mobile Usa: +1 646 726 7567
USA: +1 702 929-1356
UK: +44 0 1604 630589
Mobile UK: +44 0 7778 199605

info@herrmannlawyers.com

Contattaci in caso di detenzione o problemi penali o civili. Lo studio legale a Londra, New York, La Vegas, Roma Napoli Milano Italia, Germania Spagna Francia e ha oltre 15 sedi estere, è indirizzato verso il diritto penale e internazionale, formato per avvocati penalisti si occupa principalmente della difesa di persone accusate di reati penali come traffico di droga, reati finanziari ed economici, reati dei colletti bianchi, omicidio, violenza, stupro e qualsiasi tipologia di reato. Contattaci adesso per una difesa penale efficace.

trattiamo reati penali:

estradizione
traffico di droga
diritto societario
diritto di famiglia
diritto civile
diritto degli affari
crimen organizzato
truffe - frodi
arresto europeo
bancarotta fraudolenta
reati economici
reati sessuali
reati tributari
diritto penale
reati informatici
diritto internazionale
diritto finanziario
colletti bianchi

Please publish modules in offcanvas position.